Resi e Rimborsi

Resi e rimborsi

    Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?
    Il diritto il reso è stato esteso fino a 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Ricorda che per effettuare un reso è necessario che i prodotti siano integri.

    Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito.

    In caso di pagamento in contrassegno, sarà necessario che tu ci fornisca il codice IBAN e il nominativo dell’intestatario del conto, al fine di procedere con il rimborso tramite bonifico bancario.

    Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?

    Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia. Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d'ordine e il codice articolo reperibili sulla conferma ordine, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile. Per contattarci scrivici nella chat whatsapp al numero 3757328607

    Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?
    Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il prodotto ordinato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile. Per contattarci scrivici nella chat whatsapp al numero 3757328607 o all'indirizzo email info@anymy.it

    Nel momento in cui riceveremo la merce, sarà disposto il riaccredito dell’importo speso con lo stesso metodo utilizzato per il tuo acquisto, secondo le tempistiche previste dall’istituto di credito.